Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Yazzy

Creare conversazioni finte e false su Whatsapp per postarle sui social o per fare scherzi agli amici con storie surreali.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Yazzy

Yazzy (Conversazioni False) è un generatore di conversazioni Whatsapp finte per creare dialoghi inventati e farne degli screenshot da utilizzare con gli amici per scherzi o da condividere sui social. Quante volte avete visto meme o conversazioni ironiche, surreali e divertenti postate su famose pagine Facebook come se fossero reali? La maggior parte di esse sono state create con questa app gratuita per Android che consente di replicare esattamente la grafica di Whatsapp e di modificare una serie di impostazioni (sfondo, immagine, nomi, ecc...) in modo che il dialogo appaia realistico e possa essere preso come reale da chi lo legge.

Yazzy supporta una serie di schermate fake (non solo Whatsapp) per replicare la grafica dell'applicazione reale in ogni suo aspetto, troviamo gli emoji (faccine), Facebook Messenger, gli stati, gli SMS iPhone, la possibilità di creare dei tweet finti con hashtag e menzioni, simulare ricerche su Google e diverse opzioni per impostare il livelli della batteria, la connessione wi-fi, i gruppi con diverse persone e molto altro. La resa finale è molto credibile tanto che è davvero difficile riconoscere che conversazioni create con quest'app possano non essere reali, di default viene inserito un watermark nell'immagine che si andrà a salvare ma può essere rimosso deselezionando la relativa opzioni nel menu impostazioni.

Tra le applicazioni per creare conversazioni finte è, senza dubbio, una delle migliori e viene usata da moltissimi gestori di pagine famose sui social network per creare immagini divertenti e inventare dialoghi che possano diventare virali. L'unica pecca da segnalare è la presenza di pubblicità in maniera piuttosto invadente, per eliminarla è necessario effettuare l'acquisto in-app che ne consente la rimozioni. Ne complesso si tratta di un'app molto ben progettata ed efficace da usare per scopi ludici, ad esempio inventando di aver chattato con un personaggio famoso o per creare discorsi buffi e divertenti da mostrare ai propri amici. Allo stesso tempo, se usata per scopi diversi (ad esempio diffamare o inventare cose spiacevoli su qualcuno), può portarci problemi di natura legale per cui fatene buon uso e, soprattutto, usatela solo per divertimento.

Dimensione
13 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Android

Lingua
Multilingua

Voto Redazione
Voto Redazione (4.5/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4.5/5)

Votato da
50 utenti

Inserito il
4-28-2018 5:57:30

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
7234 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD ANDROID

Scrivi un commento