Tutto il gratis del Web Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest Programmigratis.org su Telegram Programmigratis.org su Youtube

TranslateClient

6.2

Tradottore automatico in tutte le lingue da utilizzare al Pc, senza dover usare servizi esteri accessibili tramite browser.

TranslateClient, conosciuto anche con il nome di Client for Google Translate, è un software free che permette di tradurre frasi, parole e testi direttamente dal desktop del Pc sfruttando in background i traduttori online di Google e Microsoft per eseguire le traduzioni direttamente dal nostro schermo senza dover passare attraverso il browser. Il programma traduce in tutte le lingue del mondo, basta selezionare la lingua in cui si vuole tradurre la frase o il testo e il gioco è fatto, qualora si voglia utilizzare una lingua particolare è sufficiente scaricare il relativo dizionario dal sito produttore e installarlo tramite l'apposito menu.

TranslateClient dispone di numerose altre funzioni e può essere minimizzato nella system tray senza appesantire il sistema operativo. Il software può essere considerato un'alternativa ai servizi online per tradurre parole e intere frasi in quanto dispone di tutte le funzionalità all'interno dell'interfaccia grafica tra cui la possibilità di impostare una sequenza di tasti per selezionare parole e avviare la traduzione instantaneaa. Nella versione gratuita sono presenti alcuni annunci pubblicitari ed è inibita la possibilità dell'utilizzo del servizio di Google ma nel complesso si può considerare un discreto traduttore gratuito; si segnala la presenza di un'app per mobilel chiamata Google Traduttore da utilizzare su smartphone e tablet che presenta funzionalità analoghe.

Dimensione
2.4 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Multilingua

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4.5/5)

Votato da
71 utenti

Inserito il
5-31-2017 10:59:46

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
6027 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento