Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Smart Switch

Trasferisci dati dal tuo vecchio dispositivo al tuo nuovo Galaxy in maniera semplice e rapida e con opzioni di backup avanzate.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Smart Switch

Smart Switch di Samsung è un programma per Pc (Windows e Mac) ed applicazione per dispositivi mobile (con il nome di Smart Switch Mobile) per trasferire dati da un dispositivo all'altro, ideale per chi acquista un nuovo smartphone o tablet Galaxy e vuole trasferire tutto il contenuto del supporto vecchio il quello nuovo, senza dover scaricare applicazioni di terze parti e in maniera semplice e veloce. L'utilizzo dell'app mobile è immediato, basta avvicinare i due smartphone (con l'app installata su entrambi) ed avviare la connessione per effettuare il trasferimento di tutti i dati dall'origine alla destinazione.

Smart Switch è in grado di trasferire dati personali (contatti, app, messaggi, note) e altre tipologie di file come video, immagini, impostazioni Wi-Fi personalizzate, cronologia e molto altro. Tramite il proprio ID "iCloud" è possibile importare i dati da iCloud, eseguire operazioni di backup e ripristino e, tramite una connessione usb, si possono trasferire tutti i file musicali, immagini, video e altro in maniera rapida. Nel complesso si tratta di un prodotto di grande utilità per possessori di smartphone Galaxy in quanto consente, in sostanza, di effettuare copie identiche del contenuto di un dispositivo e trasferirle in un altro, comprese eventuali impostazioni o settaggi che sono stati effettuati precedentemente.

Dimensione
30 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows, Mac, Android

Lingua
Multilingua

Voto Redazione
Voto Redazione (4.5/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4,5/5)

Votato da
60 utenti

Inserito il
19 Ottobre 2017

Aggiornato il
19 Ottobre 2017

Scaricato da
4132 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD WINDOWS DOWNLOAD MAC OS DOWNLOAD ANDROID

Scrivi un commento