Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Pedometro

Conta il numero dei passi che fai durante la giornata e fornisce informazioni sulle calorie consumate e la distanza percorsa.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Pedometro

Pedometro è un'app (iOS e Android) con funzione di contapassi, in pratica conta il numero di passi che facciamo durante la giornata e mostra quante calorie abbiamo consumato in base alla distanza percorsa. L'utilizzo è davvero semplice, basta avviare l'applicazione e tenere il telefono con sè (anche in tasca o in un contenitore tipo borse e borselli), in qualsiasi momento potremo sapere quanti passi abbiamo fatto e conoscere anche altre informazioni come la durata, la distanza coperta e la velocità media, il tutto tramite una interfaccia semplice e ben disegnata a livello di realizzazione.

Pedometro presenta, sotto forma di grafico, i dati sulle sessioni che abbiamo effettuato per ogni giorno della settimana, in questo modo potremo conoscere tutti i dettagli relativi ai singoli giorni. L'applicazione, per calcolare con precisione le calorie consumate, si basa sui nostri dati anagrafici come il sesso, l'età, il peso e la lunghezza del nostro passo (quest'ultimo è un dato molto importante da fornire per il calcolo preciso della distanza e va settato regolando la sensibilità del sensore). Nel complesso si tratta di un prodotto gratuito efficace e facile da utilizzare per gli amanti delle passeggiate, non è adatto alla corsa in quanto non potrebbe calcolare efficacemente le distanze ma funziona in maniera ottimale con andature lente e compassate.

Dimensione
23 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Android, iOS

Lingua
Multilingua

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4.5/5)

Votato da
50 utenti

Inserito il
11-24-2017 8:23:12

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
5297 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD ANDROID DOWNLOAD IOS (IPHONE)

Scrivi un commento