Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

IOTransfer

2

Trasferisci musica, video, contatti, foto e documenti dai tuoi dispositivi iPhone, iPod e iPad al computer in modo rapido e veloce.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
IOTransfer

IOTransfer è un programma per gestire, trasferire e sincronizzare contatti, foto, video, musica e altri file dal tuo dispositivo iPhone, iPad o iPod al Pc. Si tratta di un client che può essere considerato come un'alternativa a iTunes, ideale per chi voglia affidarsi a un prodotto semplice che consente il trasferimento di file con un semplice click del mouse. Tramite una interfaccia ben progettata e localizzata anche in italiano, il software consente anche di trasferire app, podcast, ebooks e memo vocali con una velocità di trasferimento davvero elevata e con la possibilità di eseguire sincronizzazioni sia con il Pc che con iTunes (in questo caso solo file musicali).

IOTransfer presenta anche delle funzionalità aggiuntive come l'ottimo Cleaner interno che permette di effettuare la pulizia del dispositivo da file inutili recuperando spazio e garantendo la stabilità dell'intero sistema operativo; tra i tool inclusi nel prodotto troviamo anche un video downloader per scaricare video online dalle maggiori piattaforme video e salvarli all'interno del computer o del dispositivo. L'importanza di un programma di questo genere è facilmente intuibile, onde evitare di perdere materiale importante per guasti accidentali, formattazioni, smarrimento del dispositivo o altro, è sempre consigliabile effettuare un backup dei dati verso un computer fisso in modo da porterli conservare e ripristinarlo in caso di necessità.

Per utilizzare il client non è richiesto il Jailbreak del dispostivo nè che sia installato iTunes sul computer, la versione disponibile per il download è rilasciata in licenza trial per valutare il prodotto, ha una durata limitata a sette giorni e consente di trasferire massimo 20 file al giorno. Una volta terminato il periodo di prova, per continuare ad utlizzare il software, si dovrà passare alla versione commerciale che ha un prezzo comunque accessibile e che viene offerta con una serie di sconti. Usufruendo delle offerte a tempo che vengono pubblicate nel sito produttore, potremo acquistare IOTransfer a prezzi vantaggiosi, portandoci a casa una versione senza alcuna limitazione temporale o di funzionalità davvero per pochi spicci.

Immagini del software

IOTransfer, panoramica. IOTransfer, funzioni. IOTransfer, sincronizzazione.

Dimensione
50 Mb

Licenza
Trial

Sistemi Operativi
Windows (10/8.1/8/7)

Lingua
Multilingua

Voto Redazione
Voto Redazione (5/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4.5/5)

Votato da
40 utenti

Inserito il
3-27-2018 3:26:15

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
654 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Commenti

  1. Avatar
    Antonio Fiori
    3/29/2018 2:52:13 PM

    Io l'ho preso a 29$, in pratica poco più di 20 Euro (licenza a vita per 3 Pc), penso che per un programma di questo livello siano soldi ben spesi.

  2. Avatar
    Paola Martini
    3/28/2018 9:20:43 PM

    Il programma è molto funzionale e comodo da utilizzare e contiene diverse funzioni utilissime, peccato per le forti limitazioni della versione trial che, praticamente, ne consentono l'uso solo per pochi giorni e con un numero esageratamente basso di file da trasferire. Ad ogni modo, sfruttando le offerte del produttore, si può ottenere il software a costi davvero bassi, bisogna sapere effettuare l'acquisto al momento giusto, saluti!

Scrivi un commento