Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Alternate Shutdown

1.0

Programma lo spegnimento automatico del Pc dopo un intervallo di tempo o un una specifica data con opzioni aggiuntive per il riavvio.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Alternate Shutdown

Alternate Shutdown è un programma gratuito che consente di programmare lo spegnimento del computer dopo un certo periodo di tempo o in una specifica data e ora. È dotato di funzioni aggiuntive per impostare il riavvio automatico del Pc dopo lo spegnimento o impostare la modalità di sospensione automatica, in aggiunta si può specificare un parametro che chiuderà in automatico le applicazioni in esecuzione sospese. Può essere visualizzato come icona nella barra delle applicazioni o minimizzato nella system tray e mostrerà un conto alla rovescia che indica il tempo mancante per l'esecuzione dell'azione impostata.

Alternate Shutdown, pur essendo disponibile solo in lingua inglese, è semplicissimo da utilizzare, una volta installato ed avviato mostrerà un unico pannello in cui è possibile scegliere tra due opzioni, quella relativa al tempo, ad esempio per spegnere il Pc dopo un certo periodo di tempo e quella relativa alla data in cui si può specificare se spegnere il computer in una precisa data e ora. Se non impostiamo alcuna opzioni aggiuntiva, il Pc si spegnerà quando indicato, altrimenti possiamo specificare se aggiungere l'opzione per il riavvio o la sospensione. Nel complesso si tratta di un programma molto semplice e immediato ma di grande utilità se vogliamo schedulare lo spegnimento del nostro Pc in maniera automatica.

Dimensione
1 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4.5/5)

Votato da
30 utenti

Inserito il
4 Ottobre 2018 10:04:16

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
4323 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento