Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

WirelessKeyView

2.05

Visualizza in chiaro le password delle reti wireless e permette di salvarle e di esportarle in un altro Pc o dispositivo.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
WirelessKeyView

WirelessKeyView è un programma free in grado di recuperare e visualizzare le password delle reti wireless sia con crittografia WEP che WPA memorizzate nel computer. Non richiede installazione e consente di salvare tutte le chiavi in un file di testo in formato txt, html o xml oppure copiare una singola chiave negli appunti. È inoltre possibile esportare le chiavi wireless in un file e importarle in un altro computer salvando la configurazione corrente; tutte le chiavi vengono decrittografate dal programma e saranno visibili in chiaro, in modo tale da consentirci di ricordare le password che, eventualmente, abbiamo dimenticato.

WirelessKeyView è disponibile per tutti i sistemi operativi Windows ed è localizzato in italiano, all'avvio mostra una serie di campi: il nome della rete, il tipo di chiave, la password in chiaro sia in formato ASCII che esadecimale (Hex), il nome e il GUID del supporto di rete, il tipo di autenticazione, l'algoritmo di criptaggio e la data dell'ultima modifica per capire quando è stata cambiata la password l'ultima volta. Nel complesso si tratta di una piccola grande utility che può venirci incontro soprattutto nel caso in cui dobbiamo collegarci alla nostra rete wireless e abbiamo scordato la password, invece di resettare il router e inserirla di nuovo, possiamo visualizzarla e memorizzarla o salvarla in un file.

Dimensione
0.1 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Italiano

Voto Redazione
Voto Redazione (4.5/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
51 utenti

Inserito il
10-9-2017 10:22:58

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
5174 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD 32-BIT DOWNLOAD 64-BIT

Commenti

  1. Avatar
    Mario Rossi
    10/12/2017 12:58:58 AM

    Programma molto interessante ed utile soprattutto nel caso in cui, a distanza di tempo (e capita spesso), non ci ricordiamo pił la password del nostro router. Mi ha salvato in diverse circostanze, ad esempio, quando dovevo collegare altri dispositivi (smartphone e tablet) alla rete wireless e non riuscivo pił a ricordare la password. In pochi secondi sono riuscito a recuperarla, davvero un ottimo software, peraltro gratuito.

Scrivi un commento