Secret Folder
4.6
Nasconde le tue cartelle da occhi indiscreti e protegge i file contenuti da accessi non autorizzati da parte di altri utenti.
Pubblicato da:
Boris Di Maggio
Secret Folder è un ottimo tool gratuito per proteggere i propri dati da occhi indiscreti impostando una password per l'accesso alle cartelle in modo che solo chi sia a conoscenza della parola chiave possa aprire il contenuto della relativa cartella cifrata. Si rivela molto utile per la gestione della propria privacy ma anche per "nascondere" file dal potenziale accesso da parte di hacker o di virus che potrebbero cancellarli o "sequestrarli" (i cosiddetti ransomware), rendendoli accessibili solo dopo aver fornito la password e quindi al sicuro da utilizzi non direttamente controllati dall'utente.
Secret Folder, nonostante sia in lingua inglese, è facilmente utilizzabile anche senza conoscere la lingua, una volta installato, infatti, si possono aggiungere le cartelle che si vogliono criptare (non c'è alcun limite numerico) e, tramite il pannello principale, si possono gestire tutte le cartelle eseguendo le operazioni di blocco/sblocco, aggiunta e rimozione e configurazione delle opzioni, compreso il settaggio della cartella nascosta di recupero. Il programma supporta qualsiasi tipo di file system (FAT, FAT32, NTFS) ed è compatibile con qualsiasi sistema operativo Microsoft, compreso Windows 10, si rivela molto utile per nascondere cartelle e proteggere di conseguenza i file in esse contenuti da chiunque non sia autorizzato ad accedervi.
Dimensione
3.1 Mb
Licenza
Freeware
Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)
Lingua
Inglese
Produttore
OhSoft
Voto Redazione
(4/5)
Voto Utenti
(4.5/5)
Votato da
65 utenti
Inserito il
1-7-2017 11:53:33
Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00
Scaricato da
6096 utenti
Valuta il software
DOWNLOAD