Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Free File Wiper

1.91

Utility gratuita per cancellare file o cartelle in modo definitivo eliminando la possibilità di qualsiasi tentativo di recupero.

Free File Wiper è una utility gratuita che rimuove file e cartelle in modo che non possano mai più essere ripristinati, come molti sanno infatti, quando cancelliamo un file su un sistema operativo Windows, esso non viene cancellato definitivamente ma con software di ripristino specifici è possibile recuperarlo. Tramite l'utilizzo di questo programma abbiamo la possibilità di cancellare qualsiasi file tramite appositi modelli di elaborazione automatici in modo tale che nessuno possa in alcun modo recuperare il file, neppure utilizzando appositi strumento per il recupero di file cancellati definitivamente.

Free File Wiper è ideale per cancellazione di file sicure ed affidabili, è stato creato per per eliminare qualsiasi tipo di file su Windows in modo permanente e definitivo semplicemente facendo click col tasto destro sul file o la directory che si vuole eliminare e selezionando "Invia a Free File Wiper" per eseguire la rimozione definitiva, in alternativa è possibile trascinare file o cartelle e rilasciarli sul cestino per eseguire l'operazione di wipe. I file vengono sovrascritti con oltre 4 modelli standard e casuali (fino a 7 sovrascritture) e, per garantire la massima privacy, anche il nome del file viene eliminato prima della cancellazione.

Dimensione
0.2 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (3.5/5)

Votato da
60 utenti

Inserito il
2-7-2017 11:50:48

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
3493 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento