Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Encrypto

Software gratuito per crittografare i file prima di inviarli ad amici o colleghi, sufficiente rilasciare un file in Encrypto, impostare una password e inviarlo.

Encrypto è un utilissimo programma gratuito per crittografare e condividere file o per salvarli sul disco fisso in modo che nessuno possa visualizzarne il contenuto. L'utilizzo del software è molto semplice, è sufficiente selezionare uno o più file, inserirli all'interno dell'interfaccia e sono immediatamente protetti. L'utilità di uno strumento di questo tipo è facilmente intuibile, possiamo proteggere da occhi indiscreti qualsiasi tipologia di file presente all'interno del nostro computer come documenti importanti, fotografie e immagini private, fatture ed ogni altro file che vogliamo rendere inaccessibile agli altri.

Encrypto offre una crittografia rapida e multipiattaforma per aiutare a proteggere i file sensibili prima che vengano inviati o caricati tramite Internet. È discreto, facile da usare e, soprattutto, assolutamente gratuito. Consente inoltre di condividere i file tramite Mail, Messaggi, AirDrop e altro. Nel complesso si tratta di un software davvero semplice nell'utilizzo ma estremamente utile quando abbiamo a che fare con file di una certa importanza e non vogliamo correre il rischio che possano essere letti da terze persone. Con questo strumento avremo la certezza che nessuno, oltre a noi e ai nostri eventuali destinatari, possano aprire e leggere il contenuto dei file criptati.

Dimensione
3.2 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
30 utenti

Inserito il
9-2-2019 11:47:59

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
452 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento