Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

DocPad

15

Un semplice editor di testo freeware con funzioni avanzate utilizzabile come sostituto del notepad di Windows.

Pubblicato da: Boris Di Maggio

DocPad è un editor di testo freeware semplice e leggero e con diverse funzionalità avanzate che lo fanno preferire considerato al Notepad integrato nei sistemi operativi Windows. Dotato di molti strumenti utili integrati, dispone di una barra degli strumenti personalizzabile, del controllo dell'ortografia, calcolatrice, calendario e la possibilità di modificare i font. Troviamo inoltre il drag and drop e la comoda funzione per trasformare i caratteri da minuscoli a maiuscoli e viceversa, disponibile solo in lingua inglese, è completamente gratuito da scaricare e facile da utilizzare.

DocPac si pone, tra gli editor di testo gratuiti, come una via di mezzo tra la semplicità di Notepad e la robustezza del famoso Notepad++ (il migliore in assoluto del settore), ponendosi come uno strumento adatto a chi abbia necessità di utilizzare funzioni più complesse ma non debba svolgere operazioni di levello professionale. Interessante l'interfaccia personalizzabile, la mappa dei caratteri e l'indentazione automatica del testo, la possibilità di usare diverse codifiche di caratteri, l'importazione di file HTML, la normalizzazione degli spazi e le statistiche su caratteri, parole, righe e paragrafi.

Dimensione
10 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
31 utenti

Inserito il
2-14-2016 8:50:40

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
1635 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento