Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Registratore vocale

12

Devi prendere appunti vocali? Vuoi registrare una conferenza o fare una intervista? Con questa app puoi registrare audio in modo sempllice e veloce.

Registratore vocale è un'app per Android gratuita da utilizzare per registrare audio, suoni e voce ad alta qualità, ideale per qualsiasi utilizzo, ad esempio per registrare conferenze, dibattiti, realizzare interviste o semplicemente per dettare appunti e frasi da ascoltare in un secondo momento. Ogni volta che si avvia una registrazione vocale, il programma crea un file mp3 (con frequenza di campionamento regolabile 8-44 kHz) che sarà memorizzato nella memoria interna del dispositivo o nella scheda SD, in modo tale da poter essere anche condiviso immediatamente tramite e-mail, SMS, WhatsApp o sui social network.

Registratore vocale
dispone di una serie di funzioni utilissime per gestire le registrazioni, si può infatti mettere in pausa e riprendere quando si vuole e addirittura manipolare il file prodotto per tagliare eventuali spezzoni che non si vogliono includere. La sensibilità del microfono può essere modificata per captare anche suoni bassi o regolata in modo tale da avere un ascolto perfetto in base al volume della voce da registrare, tutti i file prodotti possono essere organizzati per avviare una ricerca mirata nel momento in cui dovranno essere ascoltati. La versione gratuita dispone di tutte le feature di quella Pro (che costa 4.49€) ma presenta alcune inserzioni pubblicitarie che, comunque, non interferiscono in alcun modo durante i processi di registrazione audio.

Dimensione
7 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Android

Lingua
Multilingua

Voto Redazione
Voto Redazione (4.5/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
50 utenti

Inserito il
8-29-2017 3:22:11

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
4131 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD ANDROID

Scrivi un commento