Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Nero MediaHome

2015

Un unico posto per gestire in maniera intelligente e ordianta tutta la tua musica, i tuoi film o video e le tue fotografie.

Pubblicato da: Boris Di Maggio

Nero MediaHome è un media center ossia uno strumento multimediale che consente di gestire in un unico "posto" tutti i contenuti audio, video e immagini presenti all'interno del nostro Pc permettendone l'eventuale sincronizzazione con dispositivi mobile come smartphone, tablet, TV e simili. Una volta installato il software, esso sarà in grado di cercare qualsiasi contenuto multimediale e organizzarlo in maniera ordinata, potremo così avere a portata di mano tutte le canzoni nei diversi formati, i film e i video nonchè tutte le fotografie o immagini digitali che abbiamo salvato sul Pc.

Nero MediaHome presenta strumenti avanzati per l'organizzazione dei contenuti, ad esempio il geotagging per le foto in grado di creare album di foto "intelligenti" semplicemente analizzando i tag presenti sulle immagini, tramite il riconoscimento facciale in combinazione con i tag di cartelle e parole chiave, il software è in grado di organizzare le foto in maniera automatica e ordinata. A livello di immagini troviamo persino strumenti di fotoritocco ed editing di base (taglio, rimozione occhi rossi, ridimensionamento, ecc...) per creare slideshow o presentazioni digitali da condividere sui social network.

Rigardo al settore audio MediaHome è in grado di interfacciarci con le playlist musicali di Windows Media Player e iTunes, organizzando la lista delle canzoni in maniera intelligente e consentendone la riproduzione all'interno del player integrato. A completare le funzionalità troviamo il pieno supporto per guardare film o utilizzare i propri brani come colonna sonora di video e presentazioni; infine il supporto alla masterizzazione su cd e dvd si aggiunge alla lista delle feature, con un solo click del mouse è infatti possibile masterizzare i nostri film, video o canzoni direttamente su supporti ottici o sincronizzarli tramite internet con quelli presenti nel nostro smartphone o tablet.

Dimensione
190 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/7/XP)

Lingua
Multilingua

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
41 utenti

Inserito il
9-14-2015 10:59:13

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
3307 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento