Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

MJ Studio

1.09

Programma gratuito per mixare canzoni in formato mp3 o Wav.

Pubblicato da: Boris Di Maggio

MJ Studio è un programma gratuito per mixare canzoni in formato mp3 o Wav tramite console e piatti virtuali come un novello DJ. Il software è completamente gratis e offre tutti gli strumenti che utilizzano i DJ permettendoci di fare scratch, pitch e utilizzare altre interessanti funzioni. Dispone di un mixer a tre canali per ogni pezzo, supporta le playlist ed offre una buona qualità di riproduzione del suono, non è dotato di strumenti avanzati ma è un buon software per chi vuole iniziare a mixare, include un mixer con equalizzatore a 3 bande e permette di registrare i brani creati in diversi formati audio.

MJ Studio può essere usato in maniera automatica (funzione automix) con lettura delle playlist preimpostate, riconosce la velocità del pezzo e, tramite la configurazione della doppia scheda audio, permette il preascolto dei canali singoli. Supporta i formati i WAV e MP3 sia per l'ascolto che per il salvataggio e si presenta con la classica interfaccia a due piatti che richiama la console dei DJ, per ogni pannello possiamo gestire i brani e l'equalizzazione, ovviamente abbiamo a disposizione tutti i comandi per avviare, mettere in pausa e fermare le canzoni. Nel complesso è un valido programma free per mixare ma non regge il confronto con strumenti più evoluti come Virtual DJ, può essere considerato un punto di partenza per chi vuole iniziare a fare esperienza con il mondo del missaggio audio e, magari, diventare un futuro famoso DJ.

Dimensione
1.2 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Italiano

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
43 utenti

Inserito il
8 Dicembre 2010 5:30:05

Aggiornato il
11-27-2017 9:24:16

Scaricato da
4959 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento