Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Windows Repair

3.2

Usi Windows e vuoi farlo rendere al massimo? Ecco il programma per ottimizzare e aumentare le prestazioni del sistema.

Pubblicato da: Boris Di Maggio

Windows Repair è l'ottimizzatore gratuito per Windows più performante che esista, a livello di quantità di ottimizzazioni che è in grado di fornire e per la precisione delle operazioni che esegue è, senza dubbio, un prodotto free di alto livello. Prende il nome dal termine "tweaking" utilizzato per definire tutte le tecniche per migliorare le prestazioni di un sistema operativo, in questo caso riunite in un solo strumento. Al contrario di altri prodotti del suo genere, descrive nel dettaglio tutte le operazioni e propone una lista di passi per ottenere il massimo risultato.

Windows Repair è in lingua inglese ma, seguendo le semplici istruzioni fornite nell'interfaccia, può essere facilmente usato anche non conoscendo la lingua, è sufficiente eseguire gli step così come vengono indicati e tutto il processo di ottimizzazione si concluderà positivamente. Prima dell'analisi vera e propria del sistema, sono consigliati alcuni passi opzionali da eseguire per rendere il sistema ancor più stabile e performante, successivamente, arrivati allo step "Repair", partirà il processo vero e proprio. Ovviamente il programma crea un punto di ripristino in modo tale da riportare il sistema all'ultima configurazione funzionante qualora qualcosa non dovesse terminare correttamente.

Dimensione
12 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (5/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (5/5)

Votato da
103 utenti

Inserito il
5-26-2015 11:17:59

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
4596 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Commenti

  1. Avatar
    Redazione
    5/28/2015 9:59:33 PM

    @Giuseppe, certo, si può usare Internet Explorer 8, per eventuale assistenza si consiglia il sito ufficiale http://www.tweaking.com/ (noi effettuiamo solo recensioni di software, non ne siamo i proprietari), saluti! :) @Gemiliano, putroppo è solo in lingua inglese ma con un pò di pazienza si può usare facilmente :)

  2. Avatar
    Giuseppe Di Troia
    5/28/2015 9:04:31 PM

    Si può usare Internet Explorer (8) senza rischi? L'assistenza chi la fornisce? Grato per le V/S informazioni. Distinti saluti, Di Troia Giuseppe

  3. Avatar
    Gemiliano
    5/28/2015 8:32:30 PM

    Finalmente un bel regalo! Certo se fosse stato in lingua italiana... ad ogni buon conto grazie comunque!

Scrivi un commento