Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Should I Remove It

1.0

Hai mai pensato che sul tuo Pc possano esserci programmi che non userai mai e che occupano spazio inutilmente? Ecco il tool per scoprirlo!

Pubblicato da: Boris Di Maggio

Should I Remove It è uno straordinario strumento gratuito che analizza tutti i programmi installati nel Pc e consiglia quali di essi possono essere disinstallati (e per quale motivo) in base all'esperienza degli altri utenti che li hanno utilizzati. Si tratta di un software molto utile soprattutto quando acquistiamo un computer nuovo e non sappiamo se i programmi pre-installati dal produttore siano effettivamente indispensabili oppure possiamo rimuoverli perchè non ci servono o comunque non sono rispondenti alle nostre esigenze ed è quindi inutile che continuino ad occupare spazio sul disco.

Should I Remove It è in lingua inglese ma il suo utilizzo è talmente semplice che non è necessario essere degli anglofoni per utilizzarlo; una volta avviato presenta un unico pannello in cui sono elencati tutti i software installati, per ognuno di essi troveremo il relativo voto e la percentuale degli utenti che ne hanno effettuato la rimozione. Nel dettaglio di ogni programma avremo anche il pulsante "What is it" che fornisce informazioni aggiuntive sul prodotto, indicandoci di che tipo di software si tratta e descrivendone le caratteristiche principali, in questo modo potremo capire meglio se conservarlo oppure effettuarne la disinstallazione che può essere effettuata direttamente tramite l'interfaccia, cliccando su "Uninstall".

Dimensione
2.1 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
58 utenti

Inserito il
11-5-2016 4:21:29

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
5153 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento