Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

DupScout

9.9

Hai poco spazio sul disco fisso? Controlla se non sono presenti dei file duplicati che possono essere rimossi con questo programma.

Pubblicato da: Boris Di Maggio

DupScout è un'utility gratuita per Pc in grado di analizzare il contenuto del nostro hard disk e rimuovere i file duplicati. L'utente, una volta terminato il processo di analisi del disco, può esaminare i file duplicati rilevati, generare report, sostituirli con collegamenti rapidi, spostare i file duplicati in un'altra directory, comprimerli o eliminarli. L'applicazione consente di salvare report HTML, PDF, Excel, testo, CSV e XML e visualizzare dei grafici a torta che mostrano quali file occupano più spazio e quali sono le statistiche di utilizzo degli stessi in modo da capire se si tratta di file importanti o file che possiamo rimuovere.

DupScout consente di classificare i file duplicati rilevati tramite l'estensione del file, il tipo di file, la dimensione, il nome utente, l'ultima modifica e il tempo di creazione dei file. Dopo aver eseguito la scansione dei dischi o delle directory specificati, esegue la classificazione automatica dei file e compila l'elenco delle categorie di file rilevate. Una delle funzioni più utili è quella che consente di esplorare i duplicati da una o più categorie di file, ad esempio, per visualizzare tutti i file che sono stati aggiunti 2-3 mesi fa si può selezionare la modalità di categorizzazione dei file basata sul tempo di accesso e fare doppio clic sulla categoria "Files Last Accessed 2-3 Months Ago".

Dimensione
5.6 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4.5/5)

Votato da
71 utenti

Inserito il
8-28-2017 9:25:51

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
5485 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento