Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

PDF Eraser

Hai un documento PDF e vuoi rimuovere alcune parti di testo o immagini? Con questo strumento puoi farlo in maniera rapida.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
PDF Eraser

PDF Eraser è un utile programma gratuito per sistemi operativi Windows che consente la cancellazione di documenti PDF ossia ci permette di rimuovere testo, immagini, loghi e tutti gli oggetti non necessari dai file PDF. Gli utenti possono utilizzare il software per rimuovere alcuni parti da un file PDF e quindi aggiungere il proprio testo e le immagini. Oltre alla cancellazione di elementi tramite lo strumento Gomma, è possibile eliminare pagine PDF non necessarie in qualsiasi ordine, a completare le funzionalità troviamo anche la rotazione di pagine per ruotare i fogli di 90, 180 o 270 gradi.

PDF Eraser, pur essendo il lingua inglese, è molto semplice da utilizzare, per cancellare il testo o le immagini presenti basta selezionare l'area che ci interessa e utilizzare la Gomma come se ci trovassimo all'interno di un programma di grafica, il risultato sarà la cancellazione di tutto ciò che si trova all'interno dell'area che abbiamo selezionato. Se vogliamo aggiungere caselle di testo possiamo usare l'apposito strumento che ci consente di inserire testi o immagini all'interno di un documento. Nel complesso il software è ben progettato anche se ha la pecca, nella versione free, di aggiungere una filigrana in basso che, ad ogni modo, può essere sempre eliminata successivamente con un opportuno programma di grafica.

Dimensione
7.7 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4.5/5)

Votato da
40 utenti

Inserito il
6-6-2018 9:08:00

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
5123 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento