Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Memopal

4.0

Applicativo freeware fino a 3 Gb per il cloud storage ovvero la memorizzazione di file e cartelle su un server remoto sicuro e verificato.

Pubblicato da: Boris Di Maggio

Memopal è un ottimo software che consente di archiviare file in remoto con la possibilità di accedervi con qualsiasi computer e da ogni luogo, la versione freeware fornisce fino a 3 Gb di spazio sul server remoto previa registrazione gratuita durante l'installazione. Il programma si rivela molto utile per salvare ogni tipo di file su un server protetto e sicuro avendo così la possibilità di accedere e scaricare tali file da qualsiasi Pc che dispone di una connessione Internet, oppure da dispositivi come smartphone e tablet accedendo direttamente ai file tramite link sicuri e verificati.

Memopal è uno dei più solidi servizi di cloud storage, tutti i file sono protetti in un ambiente remoto sicuro e controllati tramite firewall e antivirus, il tutto attraverso la MGSF (Memopal Global File System), tecnologia proprietaria per l'archiviazione dei file. Tramite l'interfaccia è possibile creare backup online di file e cartelle o sincronizzare una intera cartella che, in maniera automatica, verrà replicata in remoto ad ogni modifica locale, qualsiasi file nel cloud può essere condiviso tramite link con i nostri amici, anche sui social network. Il programma, inoltre, è in grado di tenere traccia delle diverse versioni dei file, come una sorta di repository e organizzare le immagini e foto in un'unica sezione, anche se nel Pc si trovino in locazioni differenti.

Dimensione
7 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Italiano

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
60 utenti

Inserito il
2-15-2017 8:07:59

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
4602 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento