Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

MailStore Home

9.7

Utility per eseguire il backup delle proprie caselle di posta che copia tutte le email da ogni server sul nostro computer.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
MailStore Home

MailStore Home è un software free per effettuare copie di backup delle proprie mail (di ogni provider) dal server direttamente sul proprio Pc. La peculiarità di questo programma è che ci permette di specificare quale provider utilizziamo e, dopo aver inserito le credenziali, si collega in automatico alla nostra casella di posta sul server ed effettua il backup di tutte le mail, può essere usato con tutti i più famosi fornitori di caselle di posta e, oltre al backup, mette a disposizione anche un modulo di ricerca per trovare mail in base all'oggetto, al mittente e ad altri criteri.

MailStore Home supporta caselle di posta web come Gmail o Yahoo! Mail, eventuali caselle di posta POP3 e IMAP, Microsoft Outlook 2003, 2007, 2010, 2013 e 2016, Windows Mail e Windows Live Mail, Microsoft Exchange, Microsoft Office 365 (Exchange Online), Mozilla Thunderbird e SeaMonkey e qualsiasi estensioni di tipo PST ed EML. Tutti i messaggi di posta elettronica archiviati possono essere ripristinati dall'archivio in qualsiasi momento utilizzando la funzione di esportazione; il programma è anche disponibile in formato "portabile" e può essere lanciato direttamente da un disco rigido USB o pendriver su qualsiasi PC senza installazione.

Dimensione
6.7 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (3,5/5)

Votato da
53 utenti

Inserito il
25 Aprile 2016

Aggiornato il
25 Aprile 2016

Scaricato da
6519 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento