Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Gmail Notifier Pro

5.3.4

Se usi GMail come posta elettronica non puoi perderti questo fantastico programma per ricevere un avviso sul desktop quando ti arriva una mail.

Pubblicato da: Boris Di Maggio

Gmail Notifier Pro è un ottimo programma gratis che consente di ricevere avvisi quando si riceve una mail con Gmail, per quanto la dicitura "Pro" faccia pensare a un software a pagamento, il prodotto può essere usato gratuitamente (per un massimo di 2 account di posta). Ottimo per tutti gli utilizzatori di GMail, questo strumento permette di evitare di doversi ogni volta collegare al proprio account di posta sul web (o accedere alla relativa applicazione tramite smartphone e tablet) per controllare se sono presenti nuovi messaggi email ma ogni email ricevuta verrà notificata direttamente sul desktop.

Gmail Notifier Pro ti avvisa in tempo reale quando ti arriva una nuova mail su GMail e mostra un'anteprima del messaggio che può essere letto o aperto nell'interfaccia del programma che si presenta come un vero e proprio client di posta elettronica con tutte le funzionalità per scrivere email, rispondere, aggiungere allegati ed eseguire tutte le normali operazioni legate alla posta. La peculiarità di questo ingegnoso prodotto è la perfetta integrazione col sistema operativo per gestire la posta e le email in qualsiasi momento, inoltre la gestione degli account è completamente sicura e le connessioni sono crittografate.

Dimensione
7.4 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Multilingua

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4.5/5)

Votato da
41 utenti

Inserito il
2-17-2017 6:12:28

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
3234 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Commenti

  1. Avatar
    Paolo Fogli
    2/26/2017 11:49:08 PM

    Ottimo, finalmente un client che si interfaccia con Gmail direttamente dal desktop, senza dover ogni volta aprire l'applicazione dal web oppure da smartphone, davvero molto comoda e soprattutto ha tutte le caratteristiche per rispondere alla mail in maniera veloce. Inoltre non occupa molta Ram e puņ essere usata anche da Esplora Risorse in modo immediato, lo consiglio a tutti gli utlizzatori di Gmail che lavorano al Pc.

Scrivi un commento