Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Foxmail

7.2

Ottimo client di posta elettronica gratuito fra i più completi ed efficaci per la gestione di una o più caselle email.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Foxmail

Foxmail è un mail client gratuito per gestire la posta elettronica che può sostituire Microsoft Outlook o Thunderbird. Si tratta di uno dei migliori programmi free per email mai prodotto, per quanto ancora poco conosciuto. Si presenta con una interfaccia grafica molto semplice da utilizzare ed ha tutti gli strumenti che hanno i client di posta più famosi, supporta account multipli e include un server STMP interno per l'invio della posta, supporta le mail in formato testo e html, permette la gestione avanzata della rubrica, la possibilità di creare filtri e molto altro.

Foxmail è stato completamente ridisegnato a livello di grafica che risulta ora molto più fluida e leggibile oltre che responsive durante l'utilizzo da dispositivi mobile; le prestazioni complessive sono migliorate notevolmente, risulta infatti molto più scattante anche nella gestione di un numero elevato di email. Interessante l'introduzione della funzione notepad (blocco note), durante l'utilizzo è possibile prendere appunti e organizzare facilmente le informazioni utili per l'eventuale sincronizzazione con QQMail sia in versione web che mobile. Tra le novità troviamo un nuovo e potenziato filtro antispam per la posta indesiderata, il supporto completo alla ricerca lato server di account email Imap ed Exchange e la disponibilità di funzioni di statistica per qualsiasi indirizzo di posta configurato.

Complessivamente Foxmail è uno strumento altamente affidabile e professionale, oltre che gratuito per qualsiasi tipologia di utilizzo, è adatto ad utenti privati ma anche a piccole realtà commerciali, a completare le feature disponibili troviamo il supporto alla stampa della rubrica e del calendario con la visualizzazione delle note personalizzabili con diverse opzioni e colori e la disattivazione temporanea di uno o più account, riattivabili in qualsiasi momento.

Dimensione
34 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (5/5)

Votato da
37 utenti

Inserito il
31 Luglio 2014

Aggiornato il
17 Marzo 2016

Scaricato da
2237 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD WINDOWS DOWNLOAD MAC OS

Commenti

  1. Avatar
    Boris Di Maggio
    13/10/2015 14:54:09

    Ciao Pietro, hai ragione! Questi cinesi sono proprio sciovinisti! Comunque per renderlo in inglese, dopo averlo installato, Ŕ sufficiente andare nella cartella C:\Foxmail 7.2\Languages e cancellare i file Chinese.lgb e Chinese_big5.lgb. Una volta riavviato, il programma sarÓ in inglese, ciao! :)

  2. Avatar
    Pietro
    13/10/2015 14:16:38

    Ciao ragazzi, ma Ŕ in cinese! Magari fatelo presente...

Scrivi un commento