Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

doPDF

8.5

Qualsiasi documento che puoi stampare, lo puoi anche convertire in PDF usando questo semplice software freeware.

Pubblicato da: Boris Di Maggio

doPDF è un programma gratuito per convertire un documento in formato pdf utilizzando una stampante virtuale creata durante l'installazione del software. Si tratta di una utility molto efficace per chi ha necessità, ad esempio, di convertire un file word in pdf, oppure convertire un qualsiasi tipo di documento stampabile in formato pdf. In sostanza, per convertire un documento, non dobbiamo far altro che inviarlo in stampa alla stampante virtuale come se volessimo stampare il file in formato carteceo, il risultato della stampa non sarà un foglio di carta ma un file in formato PDF.

doPDF è in grado di convertire documenti dai seguenti formati: DOC, XLS, PPT, PUB, DOCX, XLSX, PPTX, PUBX, HTML, TXT, consente di impostare la dimensione della pagina (dai classici formati A4 fino a dimensioni personalizzate), la risoluzione e l'orientamento (landscape o portrait) del documento. Disponibile in 33 lingue, al primo avvio si presenta in inglese, per selezionare l'italiano è sufficiente impostarlo dal Menu Settings -> Language. Interessante la possibilità di usare il plugin di integrazione con Outlook per poter convertire documenti direttamente dall'interfaccia del programma per ufficio, semplicemente selezionando la stampante di destinazione.

Dimensione
54 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Multilingua

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
63 utenti

Inserito il
4-6-2016 7:23:02

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
5067 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento