Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Document Converter

5.0

Devi convertire un file Word in PDF? Un documento Word in immagine? Un file DOCX in file di testo? Con questo software puoi farlo al volo.

Pubblicato da: Boris Di Maggio

Document Converter è un programma gratuito progettato per visualizzare e convertire diversi tipi di documenti tra cui PDF, DOC, DOCX, RTF, TXT, ODT, HTML, JPEG e TIFF, ognuno di questi formati è convertibile da e verso tutti gli altri in maniera semplice e veloce. Per usare il convertitore è sufficiente trascinare il documento da trasformare nel pannello principale, a questo punto avremo l'anteprima del file nel formato originale, nel menu laterale avremo un pulsante per ogni formato verso il quale vogliamo convertire il nostro file, basterà quindi un semplice click del mouse per avviare il processo di conversione.

Document Converter consente anche di impostare una password per i documenti PDF o aggiungere dei watermark come filigrana o altre immagini ai nostri file. Si tratta di uno strumento molto utile, ad esempio, per convertire un file word in PDF o viceversa, oppure per trasformare un PDF in immagine, le conversioni sono, comunque, molto rapide ed avvengono in maniera totalmente automatica. Disponibile in italiano, oltre che in inglese, danese, tedesco, russo, francese, spagnolo, turco e ungherese, si presenta con una interfaccia grafica molto pulita e ordinata e può essere utilizzato senza particolari conoscenze tecniche data l'estrema praticità del pannello principale, dal quale possono essere effettuate tutte le operazioni.

Dimensione
30 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Multilingua

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4.5/5)

Votato da
56 utenti

Inserito il
8-24-2017 7:17:25

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
5876 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Commenti

  1. Avatar
    Myrico
    8/26/2017 9:17:35 AM

    Voglio provare il convertitore, non saprei cosa scrivere di più perché non sono molto pratico. Tra l'altro spero che non si usino troppi vocaboli in inglese. Se l'uso è abbastanza chiaro va bene altrimenti caricherei l'hard disk inutilmente.

Scrivi un commento