Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

DVD Slim Free

2.8

Crea le copertine dei tuoi CD e DVD a partire da immagini giÓ pronte o applicale scaricandole direttamente di questo ottimo software gratuito.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
DVD Slim Free

DVD Slim Free è un programma gratuito per creare e stampare copertine di CD, DVD, VHS, PS1, PS2, PS3, PSP, Xbox, Nintendo Wii e molti altri. Il software è molto semplice da utilizzare, una volta selezionato il tipo di copertina desiderata è sufficiente inserire il titolo che comparirà di fronte e sul bordo del coperchio e poi lanciare la stampa, permette, inoltre, di utilizzare immagini locali e personalizzarne le dimensioni. È possibile anche scrivere e stampare titoli sia in orizzontale che in verticale e trasformare copertine a 14 mm in slim da 7 e 9 mm o slim soft da 5 mm ridimensionando tutti i componenti in maniera proporzionale.

DVD Slim Free supporta una vastissima serie di formati, CD/DVD al libro e slim, anteriore, posteriore, interno, a una e a due facce anche per PlayStation o Wii, l'aggiunta delle immagini è molto semplice, basta selezionare i file dal relativo menu e caricare foto in qualsiasi formato all'interno dell'interfaccia. I titoli (sia frontale che del bordo) possono essere aggiunti in qualsiasi momento e utilizzando qualsiasi tipo di font e colore, si possono impostare i margini (sinistro e superiore) e settare la larghezza e l'altezza della copertina. Qualora non si disponga di una copertina già pronta è possible effettuarne una ricerca direttamente dall'interno del programma verso i siti più famosi del settore.

Dimensione
5.3 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Italiano

Voto Redazione
Voto Redazione (4.5/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (5/5)

Votato da
40 utenti

Inserito il
09 Giugno 2017

Aggiornato il
09 Giugno 2017

Scaricato da
3493 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento