Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Images to Video

3.0

Software freeware per creare video a partire da fotografie e immagini digitali con funzioni di taglio, rotazione e modifica di frame e bitrate.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Images to Video

Images to Video è un software gratuito per convertire immagini jpg o foto in video, ossia per creare video a partire da immagini digitali. Si tratta di un programma molto interessante che viene spesso usato per creare video in cui è necessario mostrare il trascorrere del tempo. Supporta diversi formati video tra cui AVI (MPEG4), wmv, flv (flash), MOV (QuickTime) ed è dotato di diverse funzionalità utili come l'accelerazione hardware e la possibilità di ruotare i video o di trasformarli nelle dimensioni, inoltre è possibile l'utilizzo da linea di comando o in batch per eseguire operazioni in sequenza su liste di file.

Images to Video supporta Mpeg4, flv, Windows media video (WMV) e VP8 (WebM), consente di effettuare operazioni di crop (taglio) alle immagini, può essere utilizzato in maniera avanzata tramite le espressioni regolari e si presta pienamente all'uso automatico come operazione pianificata all'interno di sistemi operativi Windows. L'interfaccia grafica mette in evidenza le funzioni principali tra cui la modifica di frame, bitrate e il numero di threads da assegnare alla CPU durante l'elaborazione, le rotazioni possono essere eseguite di 90, 180 e 270 gradi e si può impostare la risoluzione ottimale e i margini all'interno dei quali deve trovarsi il video risultante. Tutte le immagini possono essere scalate automaticamente, è disponibile il flip orizzontale e verticale e le foto di origine possono essere cancellate dopo il processo di creazione video.

Dimensione
4 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
40 utenti

Inserito il
13 Dicembre 2011

Aggiornato il
15 Novembre 2017

Scaricato da
4471 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento