Tutto il gratis del Web Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest Programmigratis.org su Telegram Programmigratis.org su Youtube

Biliardo

2.2

Il biliardo disponibile per Pc con le specialità carambola, italiana a 5 birilli, goriziana e 3 palle comprensivo di modalità allenamento.

Biliardo, come si evince dal nome, è un gioco che racchiude tutti i giochi di biliardo più comuni quinidi non solo la classica carambola che siamo abituati a vedere nei game per Pc o sul web ma anche la specialità a 5 e 9 birilli come l'italiana e la goriziana, le boccette e la partita a 3 palle. Molto ben realizzato a livello di giocabilità, pur se dalla grafica un po' retrò, il gioco è avvincente e riproduce fedelmente le meccaniche delle quattro sponde, permette di impostare l'effetto alla palla battente e di regolare l'angolazione della stecca potendo contare sulla traccia di visibiltà della traiettoria.

Biliardo consente di giocare da soli o sfidando un avversario in una partita a turni, si può scegliere tra tutte le specialtà presenti e persino procedere con l'allenamento al tavolo verde per affinare le proprie abilità con la stecca. Le regolazioni disponibili sono: inclinazione della stecca per eseguire colpi con la stecca rivolta verso l'alto per tiri particolari, l'effetto da applicare a una porzione di palla durante il tiro e la mira per colpire la palla avversaria in un particolare punto, infine si può, ovviamente, stabilire con quale forza la stecca deve colpire la palla battente. Il gioco risulta particolarmente fluido e semplice, non bisogna far altro che posizionare la stecca tramite il tasto sinistro del mouse e impostare le modalità di tiro per colpire la biglia.

Dimensione
1 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Italiano

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4.5/5)

Votato da
85 utenti

Inserito il
8-14-2016 1:13:16

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
8834 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento