Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

PagheOpen

1.79

Un software completamente gratuito per creare e gestire paghe buste paga e cedolini in maniera semplice? Ecco uno dei migliori!

Pubblicato da: Boris Di Maggio
PagheOpen

PagheOpen è un gestionale gratuito per l'elaborazione e la gestione di paghe e busta paga, ideale per commercialisti, piccole imprese e professionisti di ogni genere, consente la creazione e la completa gestione dei pagamenti verso i dipendenti con una serie di funzionalità che ne fanno un prodotto completo e davvero competitivo. All'interno del programma troviamo 150 contratti di lavoro precaricati e i modelli per gestire correttamente UniEmens, F24 e Cud, il tutto in conformità alla normativa vigente del Libro Unico del Lavoro e con autorizzazione Inail.

PagheOpen è in grado di creare i cedolini in formato PDF e supporta tutti gli aspetti normativi vigenti per il calcolo dei contributi, l'Irpef, gli assegni familiari; dispone inoltre di un modulo per il caricamento delle presenze a partire da qualsiasi formato (Excel, file di testo, csv e molti altri). Un aspetto importante è l'integrazione con altri prodotti gratuiti come OpenOffice e con il software dell’Agenzia dell’Entrate per gli F24, supporta la firma elettronica e permette la produzione di stampe e report professionali. La versione da scaricare è completamente gratuita e funzionante, l'azienda produttrice infatti persegue un modello di business basato esclusivamente sulla formazione e la personalizzazione delle funzionalità.

A partire da questa release, il processo di installazione è stato semplificato al massimo, è infatti sufficiente lanciare il setup e seguire le istruzioni; da segnalare che la versione free ha una limitazione non di poco conto, consente infatti di produrre al massimo 15 cedolini al mese, bisogna quindi tenere in considerazione che, per utilizzi più consistenti, potrebbe non essere sufficiente. Le versioni commerciali prevedono fino a un numero illimitato di cedolini mensili e comprendono assistenza e teleassistenza, i prezzi sono abbordabili e la scelta dei pacchetti è piuttosto ampia, consentendo la copertura di esigenze diverse.

Dimensione
128 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows, Mac

Lingua
Italiano

Voto Redazione
Voto Redazione (4.5/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (5/5)

Votato da
456 utenti

Inserito il
11-1-2014 2:02:56

Aggiornato il
3-3-2018 2:00:00

Scaricato da
11227 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD WINDOWS DOWNLOAD MAC OS

Commenti

  1. Avatar
    Redazione
    3/3/2018 3:11:30 PM

    Salve Valeria, può trovare le informazioni sui costi a questa pagina http://www.pagheopen.it/costi, per tutte le altre domande deve rivolgersi al sito del produttore del software, in cui è presente anche un modulo per chattare coi produttori in tempo reale. Saluti

  2. Avatar
    Valeria
    3/3/2018 12:21:55 PM

    Salve, la presente per chiedere l'utilizzo del programma PagheOpen Full, quanto costa? Cosa elabora? Quanti cedolini elabora al mese? Grazie, saluti.

  3. Avatar
    Redazione
    7/27/2017 10:18:33 PM

    Ciao Deborah, esistono diversi gestionali per Mac, tra cui Invoicex, Phasis, Atlantic Evo Lite, prova a vedere se qualcuno di questi può fare al tuo caso, saluti!

  4. Avatar
    Deborah
    7/27/2017 6:28:09 PM

    Buondì, ho un Mac, c'è un programma anche per me? Questo purtroppo non riesco ad aprirlo sul Mac. Grazie e saluti.

  5. Avatar
    Redazione
    4/8/2017 2:33:48 PM

    Salve, può rivolgersi direttamente all'assitenza in cui troverà tutti i metodi per chiedere supporto: http://www.pagheopen.it/assistenza, saluti.

  6. Avatar
    Alfonso
    4/8/2017 10:39:11 AM

    Buongiorno, come si scarica l'aggiornamento delle tabelle? Grazie

  7. Avatar
    Redazione
    5/22/2016 1:54:07 AM

    Salve, c'era un problema nel link, ora il download è correttamente funzionante, può riprovare a scaricare il software, saluti.

  8. Avatar
    Alberto
    5/21/2016 3:03:30 PM

    Buongiorno, mi sarebbe piaciuto scaricare il vostro applicativo gratuito (PagheOpen) ma ogni volta che clicco su Download mi appare il messaggio "Not Found", mi sapete dire cosa significa o che strada alternativa posso prendere? Grazie.

Scrivi un commento