Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Monefy

1.7

Applicazione per la gestione dei propri soldi con funzioni di pianificazione del budget e verifiche sulle operazioni effettuate.

Pubblicato da: Boris Di Maggio

Monefy è un'applicazione gratuita per gestire le finanze personali, tenere sotto controllo le entrate e le uscite, mantere traccia dei pagamenti delle bollette e di tutte le spese in modo da capire in qualsiasi momento come stiamo spendendo i nostri soldi. Qualsiasi transazione finanziaria può essere registrata sul nostro dispositivo sia esso un tablet, uno smartphone o un portatile, tutti i dati saranno sempre sincronizzati e aggiornati alle ultime operazioni effettuate; si possono pianificare budget personalizzati e ricevere notifiche immediate quando un budget raggiunge il limite specificato.

Monefy dispone di un sistema a categorie che rende molto semplice il monitoraggio dei nostri soldi, si possono creare nuove categorie in base alle proprie esigenze e visualizzare i rapporti con grafici intuitivi facilmente consultabili che forniscono un'immagine dettagliata delle nostre finanze. Interessante la possibilità di impostare la data di scadenza delle bollette per essere avvisati quando queste stanno per scadere e il monitoraggio di debiti e crediti o dei prestiti effettuati, è possibile persino condividere il proprio portafoglio virtuale con gli altri membri della propria famiglia per avere uno sguardo d'insieme sul bilancio. Tutti i dati inseriti nell'app possono essere salvati tramite operazioni di backup anche su cloud (DropBox è supportato) e ripristinati in caso di bisogno.

Dimensione
6.5 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Android

Lingua
Multilingua

Voto Redazione
Voto Redazione (4.5/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4.5/5)

Votato da
70 utenti

Inserito il
10-14-2016 3:32:15

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
7011 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD ANDROID

Scrivi un commento