Tutto il gratis del Web Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest Programmigratis.org su Telegram Programmigratis.org su Youtube

Metodo Condomini

2.0

Un gestionale progettato per amministrare un condominio nella versione personale o piè condomini in quella commerciale.

Metodo Condomini è un gestionale per l'amministrazione di condomini, nella versione gratuita (Personal) consente di gestire un solo condominio e presenta una serie di limitazioni, è tuttavia utile per rendersi conto se valga la pena passare alle versioni commerciali. Dotato di una interfaccia semplice ed essenziale, il software permette di controllare fino a un massimo di 50 Unità per condominio (100 per la versione base e infinite per la versione completa), 5 tabelle millesimali (Proprietà, Riscaldamento, Climatizzazione, Scale, Ascensore) e una serie molto ampia di opzioni.

Metodo Condomini si presta facilmente all'utilizzo professionale per gli amministratori di condominio, gestisce anagrafiche, fornitori, contatti, cointestatari e subentri, preventivi, rate, versamenti, spese e rendiconto per la gestione ordinaria, solleciti di pagamento manuale (ossia il controllo dei solleciti di pagamento tramite invio di lettere di sollecito in modo manuale) e la completa gestione della cassa, dei fondi e della climatizzazione del condominio. La versione gratuita, per essere attivata, necessita dell'inserimento del codice fiscale dell'utilizzatore e di un indirizzo email per ricevere il codice di attivazione, altrimenti il programma funzionerà come demo con anagrafica fissa.

Dimensione
48 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Italiano

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
66 utenti

Inserito il
5-8-2016 8:06:05

Aggiornato il
11-1-2019 10:31:49

Scaricato da
4541 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Commenti

  1. Avatar
    Redazione
    11/2/2019 11:22:59 AM

    Salve Claudio, si registri nuovamente con l'indirizzo email corretto.

  2. Avatar
    Claudio
    11/2/2019 8:22:28 AM

    Non riesco ad accedere al programma perchè ho inserito una email sbagliata per la registrazione, come posso fare per inserirla corretta in modo di accedere al software?

  3. Avatar
    Camillo
    9/16/2018 12:27:11 PM

    Vorrei sapere se la versione "personal", che gestisce un solo condominio, quante unita immobiliari può contenere. Ringraziando anticipatamente invio cordiali saluti.

  4. Avatar
    Luigi
    8/4/2016 4:46:58 PM

    Sono un condomino di un di un condominio di 97 condomini. Non riesco a capire come l'amministratore faccia a ripartire le spese della gestione ordinaria. C'è un programma gratuito semplice che mi faccia confrontare una gestione tipo con quello dell'amministratore e se si come si chiama? Ringrazio chi mi aiuta.

  5. Avatar
    Redazione
    5/19/2016 9:15:09 AM

    Dopo 30 giorni il programma continuerà a funzionare normalmente con le limitazioni della versione Personal. Saluti

  6. Avatar
    Alberto
    5/15/2016 5:07:31 PM

    Scusate se sono insistente, il vostro applicativo Metodo Condomini (versione "Personal"), una volta scaricato sul computer ed inserito il codice di attivazione, si può considerare gratuito solo per i 30 giorni o la licenza rimane gratuita per sempre? Grazie e buon lavoro.

Scrivi un commento