Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

ErgoSoft Gestionale

18

Un prodotto di notevole spessore per la gestione completa di aziende e attività commerciali con molteplici funzionalità a disposizione.

Pubblicato da: Boris Di Maggio

ErgoSoft Gestionale è un software per la gestione di aziende, attività commerciali, negozi e qualsiasi altro tipo di realtà lavorativa che necessita di un'organizzazione completa a livello di amministrazione e gestione del flusso di lavoro. Il prodotto si presenta con un'interfaccia ben progettata e funzionale per raggiungere tutte le funzionalità in maniera semplice e veloce, si possono gestire gli archivi base (anagrafiche articoli, clienti e fornitori), il magazzino (carico,  scarico, vendita al banco), l'inventario di verifica e generare tutti i tipi di documenti tra cui fatture, DDT, differite, note di credito e preventivi. Sono supportati i Promemoria (per ricordare appuntamenti e scadenze) e i sistemi di Backup e Ripristino.

ErgoSoft Gestionale è davvero un prodotto di alto livello in grado di coprire tutte le esigenze legate al ciclo di vita di un'azienda con una serie di strumenti che consentono di avere sempre sotto controllo l'andamento del settore produttivo, i guadagni, le scorte di magazzino e qualsiasi altro aspetto aziendale. Le feature disponibili sono talmente tante che sarebbe impossibile elencarle tutte, molto interessante la parte relativa alle statistiche che consente di analizzare i dati su tutti i movimenti effettuati (ad esempio sul venduto o sull'acquistato) e analizzare i risultati per mettere in atto eventuali strategie di mercato. A completare il quadro delle funzioni bisogna citare le stampe, disponibili per qualsiasi tipo di documento, la gestione della posta elettronica, dei codici a barre e del registratore di cassa.

Nel complesso si può considerare uno dei migliori gestionali attualmente in circolazione, la versione gratuita (quella disponibile per il download, chiamata "Standard") può essere usata per un tempo illimitato (non ha scadenza), naturalmente non dispone di tutte le funzionalità di quella commerciale, ad esempio mancano la gestione Client/Server in rete, la possibilità di interfacciarsi con un e-commerce per vendere on-line, la Prima Nota contabile e la situazione IVA, la Fidelity Card e la gestione listini e saldi, inoltre è possibile gestiore solo un magazzino. Se si ha la necessità di disporre di queste e altre funzioni si consiglia di passare alla versione commerciale ("Professional") scaricabile e acquistabile dal sito del produttore ad un prezzo che consideriamo estremamente onesto per disporre di un gestionale dalle altissime prestazioni come questo.

Dimensione
130 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Italiano

Voto Redazione
Voto Redazione (5/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (5/5)

Votato da
79 utenti

Inserito il
9-20-2017 2:10:27

Aggiornato il
2-14-2018 12:00:00

Scaricato da
1001 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Commenti

  1. Avatar
    Alessandro Romano
    2/13/2018 6:10:51 PM

    Ciao Sonia, il problema dell'invio per l'email di attivazione probabilmente è bloccato dal tuo gestore di posta che blocca la posta inviata dal software al nostro server. Se vuoi contattarci con una semplice e-mail provvederò di persona ad attivarlo (del tutto gratuitamente ovviamente). Saluti, Alessandro Romano

  2. Avatar
    Alessandro Romano
    2/13/2018 6:06:35 PM

    Ciao Silvano, se vuoi puoi contattarmi in privato per esaminare la tua problematica. Ti posso assicurare che il software viene usato da migliaia di utenti senza nessun problema. Fatti sentire che risolviamo, per i contatti consulta: www.ergosoftgestionale.it Saluti, Alessandro Romano.

  3. Avatar
    Redazione
    1/11/2018 6:20:02 PM

    Ciao Sonia, puoi contattare direttamente il produttore del software al link che trovi nella voce "Produttore" di questa pagina e sottoporgli il problema, hanno anche un modulo di chat online in cui puoi parlare con loro in tempo reale. Saluti

  4. Avatar
    Sonia
    1/11/2018 12:41:04 PM

    Ho scaricato la versione free ma dopo l'installazione mi viene chiesta la mail per l'attivazione e a questo punto si blocca. Sembra non riesca ad eseguire l'invio della mail all'indirizzo che indico.

  5. Avatar
    Tommaso
    11/21/2017 7:58:55 PM

    Posso dire che lo ho usato ed è veramente affidabile e versatile. Ma la cosa migliore è Alessandro Romano che è sempre a disposizione per "tutto", non so quante volte l'ho contattato ed è stato sempre preparato e disponibile.

  6. Avatar
    Redazione
    11/4/2017 8:40:55 PM

    Strano, durante i nostri test si è comportato in maniera ottimale senza alcun crash. Se vuole, può segnalare eventuali problemi nel sito del produttore del software, saluti.

  7. Avatar
    Silvano
    11/3/2017 1:18:36 PM

    Disinstallato dopo 3 minuti, continuava a crashare continuamente, ok che è free ma è ingestibile.

Scrivi un commento