Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Day Organizer

3.0

Agenda in formato elettronico di semplice utilizzo per la pianificazione e la gestione di impegni e appuntamenti.

Pubblicato da: Boris Di Maggio

Day Organizer è un software freeware di tipo agenda elettronica completamente in italiano tramite il quale è possibile pianificare i propri appuntamenti e impegni in maniera intelligente e ordinata. Consente di impostare e organizzare i propri eventi ricorrenti come compleanni, bollette, vacanze e definire dei promemoria con scadenza fissa o variabile come una vera e propria agenda fisica. Il calendario annuale può essere compilato e modificato in qualsiasi momento oltre che condiviso con altri utenti (ad esempio familiari), ad ogni evento possono essere associati note e colori diversi.

Day Organizer è un'agenda elettronica semplice ma al tempo stesso efficace, utilizzabile da qualsiasi tipologia di utente anche senza particolari conoscenze informatiche, sia per l'interfaccia grafica semplice e intuitiva che per la possibilità di scegliere tra due temi preimpostati, quello standard o quello che richiama la grafica e le funzionalità di Office 2007. Qualsiasi tipo di evento può essere esportato nei più comuni formati di scrittura come RPT, PDF, Excel, DOC e RTF per Word. Durante il setup verrà installato il runtime di Crystal Reports per la gestione della generazione dei report. Nel complesso il software si rivela di grande utilità soprattutto per la facilità di utilizzo, l'unica pecca da segnalare è la guida in linea (attivabile con il tasto F1) che è disponibile solo in lingua inglese.

Dimensione
26 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Multilingua

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
81 utenti

Inserito il
2-23-2014 1:26:13

Aggiornato il
9-2-2017 1:26:13

Scaricato da
5997 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento