Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

PicoTorrent

0.15

Scarica i tuoi file torrent con un client gratuito tra i pił veloci e dal minor consumo di memoria esistenti ad oggi.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
PicoTorrent

PicoTorrent è un client BitTorrent gratuito ed opensource per scaricare file in formato torrent in maniera semplice e veloce. Tra i programmi P2P è, senza dubbio, uno dei più leggeri e funzionali, non appesantisce il sistema operativo, ha un consumo minimale di memoria e consente il download di file torrent sfruttando l'intera ampiezza di banda. Il programma utilizza la crittografia avanzata con supporto per il tuneling tramite I2P, SOCKS4, SOCKS5 e HTTP(S), funziona con i protocoli IPv4 e IPv6 e presenta una interfaccia utente multilingua che comprende anche l'italiano.

PicoTorrent si distingue per la leggerezza del software che è in grado di funzionare anche su computer non di ultima generazione e dalle basse prestazioni, questo lo rende ideale per essere utilizzato come strumento principale per il download di file torrent. Il pannello di gestione è estremamente semplice da usare, anche per utenti meno esperti, i torrent possono essere aggiunti trascinandoli sull'interfaccia o direttamente tramite magnet link che genererà l'apertura automatica del tool. Non presenta funzioni avanzate che spesso, in questi casi, non sono necessarie e si è dimostrato solido ed efficace per la gestione di torrent multipli da scaricare da qualsiasi piattaforma.

Dimensione
3.3 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Multilingua

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (5/5)

Votato da
30 utenti

Inserito il
5-7-2018 10:27:57

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
5123 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD 32-BIT DOWNLOAD 64-BIT

Scrivi un commento