Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Mipony

2.4.1

Strumento gratuito per scaricare musica, film e video dai principali servizi online che mettono a disposizione il download libero di file.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Mipony

Mipony è un gestore di download gratuito per scaricare facilmente file da siti come Megaupload, Rapidshare, Mediafire, Mega e altri. Tramite questo programma è possibile scaricare senza dover far trascorrere il tempo di attesa, semplicemente incollando il link all'interno del software, include anche un modulo interno per le ricerche e permette di impostare la velocità di download e molti altri parametri tra cui il numero di file da scaricare. E' un programma freeware che ha molti pregi e un solo difetto, l'apertura della pagina del produttore ogni volta che si fa una ricerca nei motori download.

Mipony include diverse feature interessanti tra cui la possibilità di unire un file qualora esso sia disponibile in parti seperate e di ottimizzare e automatizzare lo scaricamento di file da pagine di hosting gratuite, attendendo il tempo di avvio in modo automatico e parallelizzando il download da più server quando possibile, aumentando così la velocità. Durante la navigazione web il software è in grado di riconscere i link da scaricare e, se il download si blocca per qualsiasi motivo, riesce a riprendere lo scaricamento dal punto in cui si era interrotto. Qualsiasi collegamento non rilevato può essere aggiunto manualmente nel pannello principale attraverso il quale è possibile anche consultare le statistiche dei file scaricati.

Dimensione
5.5 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows, Mac, Android

Lingua
Multilingua

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
42 utenti

Inserito il
8-19-2016 1:19:06

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
6948 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD WINDOWS DOWNLOAD MAC OS DOWNLOAD ANDROID

Scrivi un commento