Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Bit Che

3.5

Stanco di non riuscire a trovare il torrent che cerchi? Con BitChe non avrai problemi a cercare musica, video, immagini e altri tipi di file.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Bit Che

Bit Che, conosciuto anche come BitChe, è un famoso e straordinario programma gratuito per cercare file torrent su centinaia di motori di ricerca contemporaneamente, semplice da usare, ha una barra di ricerca in cui inserire il nome del file che vogliamo cercare, avviata la ricerca interrogherà nello stesso tempo una serie molto ampia di motori di ricerca per torrent e ci fornirà i risultati; a questo punto, con un semplice clic, potremmo avviare il download del file direttamente con il nostro client torrent predefinito, ottimo soprrattutto per cercare film da scaricare, video, canzoni e intere discografie di cantanti.

Bit Che, dopo la ricerca, permette di visualizzare in anteprima i dettagli dei torrent nonchè di visualizzare la pagina in cui è stato trovato, è in grado di rimuovere i torrent duplicati e mostrare i risultati in pochi istanti. E' anche possibile filtrare la ricerca per categoria di interesse: audio, video, programmi, giochi o cercare un file in base alle dimensioni. Tramite questo strumento, ogni volta che abbiamo necessità di cercare un torrent da scaricare non dobbiamo più navigare sul web col rischio di incappare in siti malevoli o contenenti virus ma possiamo fare tutto dal nostro desktop senza alcun rischio e in maniera semplice e veloce.

L'utilizzo del programma è banale, tutto ciò che dobbiamo fare è inserire i termini di ricerca nell'appossito modulo e, in pochi istanti, vedremo comparire tutti i risultati nel pannello principale con informazioni dettagliate tra cui il numero di Seeder e Leecher, la dimensione del file, il rapporto (valutazione) e l'origine del file, ossia il sito di riferimento che ospita il torrent. Una volta individuato il file che vogliamo scaricare, basterà fare doppio click con mouse per avviare il client torrent (che deve essere già presente sul Pc) per avviare il download. Ricordiamoci sempre che l'utilizzo di questi software è legale ma bisogna fare attenzione a ciò che andiamo a scaricare che deve sempre essere materiale libero e non coperto dal diritto d'autore (copyright).

Dimensione
2.5 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Multilingua

Voto Redazione
Voto Redazione (5/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
95 utenti

Inserito il
5-16-2015 5:01:46

Aggiornato il
3-24-2018 12:00:00

Scaricato da
8141 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Commenti

  1. Avatar
    Antonio Sorbello
    4/8/2018 1:43:48 AM

    Lo uso ormai da diverso tempo, i risultati sono precisi e affidabili, a mio avviso è uno dei migliori strumenti che raccolgono tutti i motori di ricerca torrent facendoci risparmiare tempo prezioso che avremmo speso interrogandoli uno per uno.

  2. Avatar
    Mario Carelli
    3/24/2018 4:47:49 PM

    Certamente un ottimo programma che evita la trafila di dover effettuare le ricerche su decine di siti diversi con conseguente risparmio di tempo prezioso. I risultati sono affidabili e numerosi, naturalmente dipende da cosa stiamo cercando ma, in linea di massima, sono riuscito sempre a trovare ciò che cercavo. L'integrazione con il client è perfetta e l'interfaccia è semplicissima da utilizzare anche per utenti alle prime armi, inoltre, si può impostare qualsiasi lingua, compreso l'italiano.

  3. Avatar
    Marco Lolli
    7/20/2017 9:15:59 PM

    Lo utilizzo da anni, sempre valido e affidabile è in grado di trovare torrent che non vengono fuori da una ricerca nei consueti canali (Google, Bing, ecc...), la cosa interessante sono il numero dei seed e dei leech mostrati che fanno capire, in linea di massima, quanto tempo ci vorrà per scaricare l'intero torrent. Lo consiglio a tutti.

Scrivi un commento