Tutto il gratis del Web Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest Programmigratis.org su Telegram Programmigratis.org su Youtube

Mega Mp3 Splitter

2.0

Devi tagliare un mp3? Vuoi dividere un file audio in piè spezzoni in modo semplice e veloce? Ecco il software che fa al tuo caso.

Mega MP3 Splitter è un piccolo programma gratuito per tagliare e modificare file in formato mp3 senza eseguire la ricodifica, ideale quando abbiamo necessità di dividere un file mp3 in più parti in maniera rapida ed efficace. Dopo aver avviato il software (che non necessita di installazione), possiamo, con pochi semplici click del mouse, scegliere il punto in cui vogliamo effettuare il taglio della nostra canzone e il gioco è fatto, basta impostare i segnaposto degli spezzoni di file che si vogliono ottenere ed avremo come output uno o più file che corrispondono alle parti di canzone che abbiamo deciso di tagliare.

Mega MP3 Splitter è uno strumento tanto semplice quanto geniale, non offre infatti alcuna opzione avanzata ed è ottimale per chi vuole dividere un file audio in più parti senza particolari conoscenze tecniche e, soprattutto, senza che il file debba essere ricodificato interamente. Possiamo impostare le meta informazioni sul file mp3 creato associando al file audio un tag ID3 e salvare in formato testo tutti i breackpoint impostati in modo da poterli utilizzare successivamente per altre operazioni analoghe. Tramite l'interfaccia è possibile anche ascoltare il brano selezionato per impostare con la massima precisione i punti di taglio iniziale e finale ed ottenere il nuovo mp3 tagliato in modo perfetto e senza sbavature.

Dimensione
0.5 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4.5/5)

Votato da
72 utenti

Inserito il
3-13-2017 8:20:37

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
5701 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento