Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Topface

Chatta e fai nuove conoscenze con questa applicazione per iOS e Android utilizzata da pił di 100 milioni di utenti nel mondo.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Topface

Topface è un'applicazione per chattare, conoscere e fare nuove amicizie all'interno degli utilizzatori del servizio che, al momento, sono oltre 100 milioni in tutto il mondo. Il meccanismo della chat è molto semplice, si possono inserire i propri interessi e trovare persone affini utilizzando le "simpatie", una sorta di apprezzamento che produrrà una notifica sul profilo di chi le riceve che potrà contraccambiare generando un interesse reciproco da approfondire via chat. L'applicazione è gratuita e si può utilizzare creando un nuovo account oppure loggandosi con le proprie credenziali di Facebook.

Topface è graficamente ben strutturata e semplice da utilizzare ma risente di tutti i difetti che hanno le chat gratuite ossia della presenza di numerosi account fake, inoltre, pur essendo free, permette di accedere alle funzionalità avanzate solo mettendo mano al portafoglio generando frustrazione tra gli utenti. Come idea non è male e anche lo sviluppo è stato realizzato in modo egregio, tuttavia la fruizione delle feature non è per nulla immediata e la percezione che si ha nell'utilizzo è quella che la maggior parte degli utenti sia in realtà fittizia e funzionale solo a generare interesse verso quegli utenti che in buona fede utilizzando l'app e si vedono costretti ad effettuare acquisti in app per poi scoprire che non è tutto oro quello che luccica.

Dimensione
75 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Android, iOS

Lingua
Multilingua

Voto Redazione
Voto Redazione (3/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (3/5)

Votato da
40 utenti

Inserito il
06 Ottobre 2017

Aggiornato il
06 Ottobre 2017

Scaricato da
5126 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD ANDROID DOWNLOAD IOS (IPHONE)

Scrivi un commento