Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Polarity

9.2

Naviga su Internet consumando poca Ram e in modo veloce e rapido con strumenti aggiuntivi per la protezione della privacy.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Polarity

Polarity è un browser web gratuito veloce e semplice da usare che presenta un'interfaccia intuitiva esteticamente piacevole e moderna e si basa su due browser engine: Trident e Chromium, assicurando un'esperienza web ideale quando navighiamo su Internet. Interessante la scelta del motore di ricerca predefinito che può essere modificato in base alle proprie esigenze, in caso si decida di lasciare quello predefinito, si effettueranno le ricerche con l'ottimo Ecosia, il motore di ricerca che pianta un albero ogni 1.7 secondi grazie ai suoi introiti pubblicitari, al contrario di Google che intasca ogni centesimo e usa anche i tuoi dati per il proprio ritorno economico.

Polarity è solo in inglese (e spagnolo) ma è usabile senza conoscere la lingua, consente moltissime personalizzazioni, permette di disattivare JavaScript, Flash, Java e integra un ad-blocker di base che blocca le fastidiose finestre popup che contengono pubblicità aggressive, inoltre, a livello di privacy, include un proxy e una VPN (Virtual Private Network) per navigare in completo anonimato. Fornisce un gestore avanzato di password per la memorizzazione delle credenziali di login su ogni sito e supporta il riconoscimento vocale per controllare il browser con la propria voce, senza toccare la tastiera o il mouse ma semplicemente tramite microfono o auricolare.

La caratteristica più importante di questo browser è, senza dubbio, il basso consumo di Ram, punto dolente di ogni browser, soprattutto quelli più usati come Firefox e Chrome, a questo proposito Polarity è quello che consuma meno Ram di tutti, non appesantendo la navigazione e rendendo sempre fluida l'apertura delle pagine senza rallentamenti e senza gli improvvisi crash che siamo abituati a vedere su prodotti ben più famosi. Disponibile, oltre che per Windows, anche per Android, è uno dei migliori strumenti per navigare sul Web in maniera veloce e con una serie di opzioni di configurazione che possono essere usate per scopi più avanzati e per venire incontro alle esigenze di ogni utente.

Dimensione
52 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7), Android

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
51 utenti

Inserito il
10-31-2017 1:23:06

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
4314 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD WINDOWS DOWNLOAD ANDROID

Scrivi un commento