Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Maxthon Browser

4.4.2

Browser gratuito tra i più veloci nel caricamento delle pagine web, ampiamente configurabile e personalizzabile.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Maxthon Browser

Maxthon Cloud Browser è uno strumento per navigare sul web con una velocità che, stando ai test eseguiti da piattaforme indipendenti, è addirittura il doppio di quella di Google Chrome. Si tratta di un browser che offre molteplici funzionalità e dispone di una serie di opzioni di configurazione che consentono di personalizzare ogni suo componente. Tra le funzioni più importanti troviamo l'adozione del sistema cloud per archiviare preferiti, note ed informazioni generali direttamente online in modo da potervi accedere da qualsiasi dispositivo sul quale si sta usando il browser.

Maxthon Cloud Browser possiede molte feature interessanti che ne fanno uno strumento validissimo che non ha nulla da invidiare a Firefox, Chrome e Internet Explorer pur essendo, ovviamente, meno conosciuto. Tramite una interfaccia a tab, mette a disposizione la ricerca multipla per effettuare ricerche su tutti i motori di ricerca, un pulsante per catturare lo schermo e salvare la relativa immagine nel formato desiderato, un rilevatore di risorse che riconosce se in una pagina web è presente un contenuto multimediale come un video, un audio o un'immagine e permette di scaricarli con un semplice click del mouse. L'utilizzo di due engine (WebKit e Trident) e il pieno supporto ad HTML 5 inoltre, rendono la navigazione fluida e scattante, senza rallentamenti o crash inaspettati.

A livello di sicurezza sono disponibili le funzioni "Do not track" che blocca il tracciamento della navigazione da parte dei siti web e l'Ad Hunter che blocca le fastidiose popup pubblicitarie che appaiono durante la navigazione di alcuni siti web, inoltre è possibile la navigazione anonima per usare il browser senza lasciare tracce all'interno del Pc. Un browser di tutto rispetto che più di ogni altro ha implementato in maniera ottimale l'utilizzo del cloud tramite il quale possiamo condividere in breve tempo qualsiasi tipologia di contenuto e sincronizzare le impostazioni locali con quelle sulla "nuvola" in modo da poterle utilizzare in qualsiasi posto e con qualsiasi dispositivo.

Dimensione
40 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows, Android, iOS

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (4.5/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4,5/5)

Votato da
78 utenti

Inserito il
19 Settembre 2014

Aggiornato il
19 Settembre 2014

Scaricato da
9680 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD WINDOWS DOWNLOAD ANDROID DOWNLOAD IOS (IPHONE)

Scrivi un commento