Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Norton Power Eraser

Potente antivirus gratuito on demand da utilizzare in casi estremi, ossia quando gli altri antivirus non hanno dato esito positivo.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Norton Power Eraser

Norton Power Eraser è un potente antivirus gratuito da utilizzare in casi estremi, ossia quando ci troviamo il Pc infettato da uno o più virus e non siamo riusciti ad eliminarli con altri antivirus. Si tratta di un prodotto che non richiede installazione e che può essere paragonato al famoso Combofix, anch'esso da utilizzare come ultimo tentativo di ripristino delle normali condizioni di un Pc. Il programma è in grado di analizzare le applicazioni indesiderate e i file sospetti che possono annidare vulnerabilità sfruttabili dall'esterno ed esegue la pulizia automatica in modo rapido.

Norton Power Eraser comprende anche una sezione avanzata in cui effettuare scansioni di reputazione, ossia ricerche nel cloud per risalire alla reputazione di un file o di una cartella specifica, si può avviare una scansione completa del sistema e, al termine del processo, visualizzare i file o i programmi che l'antivirus segnala come potenzialmente dannosi. Può accadere che lo strumento rilevi come dannosi file o programmi che in realtà sono del tutto leciti, per cui è consgliabile prestare attenzione prima di avviare la pulizia, il software, ad ogni modo, permette di annullare eventuali modifiche prima di renderle effettive. Si possono impostare proxy se presenti, attivare il controllo per l'avvio multiplo e includere la scansione relativa ai rootkit.

Dimensione
9 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Italiano

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (5/5)

Votato da
11 utenti

Inserito il
5-14-2018 1:05:12

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
4123 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento