Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

KeyScrambler

3.10

Strumento per prevenire eventuali furti di dati tramite il sistema dei keylogger che intercettano i dati che digitiamo sulla tastiera.

Pubblicato da: Boris Di Maggio

KeyScrambler è un antikeylogger gratuito in grado di proteggere tutti i dati sensibili immessi quando si usa un qualsiasi browser per navigare come Internet Explorer, Firefox, Chrome, Flock e altri, tra cui credenziali di accesso, numeri di carta di credito, password, termini di ricerca, PDF Forms, email web e molto altro. Il programma riesce ad eliminare sia i keylogger eventualmente presenti nel sistema a nostra insaputa che i malware che possono compromettere la privacy dei nostri dati, rendendo il sistema sicuro da qualsiasi attività hacker che possa intercettare quello che scriviamo durante l'utilizzo del Pc.

KeyScrambler, nella versione gratuita (Personal) protegge i browser e le principali applicazioni dai keylogger criptando tutto quello che scriviamo nei moduli di inserimento dati, come il login delle mail o dei social network come Facebook, fino agli accessi nei propri moduli di home banking o siti di acquisti online come Ebay e Amazon e ogni form in cui è necessario inserire le proprie credenziali. Dopo l'installazione vedremo un'icona nel nostro browser (una grande K) che diventa verde quando il software è attivo e rossa quando risulta disattivo (attivazione e disattivazione possono essere eseguite con un click del mouse). Si tratta di uno strumento molto utile soprattutto per chi è solito utilizzare servizi online in cui è richiesto di immettere dati personali tra cui password, email, numeri di conto e informazioni private che potrebbero essere "catturate" da hacker o malintenzionati.

Dimensione
1.5 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4.5/5)

Votato da
66 utenti

Inserito il
2-20-2017 8:51:38

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
6079 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Commenti

  1. Avatar
    Stefano
    2/20/2017 11:32:00 PM

    Sono stato giÓ preso di mira una volta, lo provo con piacere.

Scrivi un commento