Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinteres

TeamViewer

8.0

Collegarsi a un Pc a distanza come se fosse realmente di fronte a noi, tramite questo strumento gratuito è semplicissimo.

TeamViewer 8.0

TeamViewer 8.0 è uno straordinario ed utilissimo software freeware per creare un collegamento con qualsiasi altro Pc connesso ad Internet o a reti intranet ed utilizzarlo a distanza, ossia lavorare su tale Pc come se lo avessimo di fronte. In sostanza è una sorta di desktop remoto avanzato con una serie di opzioni in più che, negli anni, ne hanno fatto un strumento utilizzato da più di 100 milioni di utenti in tutto il mondo. L'unico requisito per avviare il collegamento fra due o più Pc è che il programma sia installato e funzionante in ognuno di essi.

TeamViewer 8.0 è la versione più recente e presente numerose novità che ne potenziano le già ricche funzionalità di cui disponeva nelle precedenti release, ad esempio tramite il trasferimento di sessione è possibile far partecipare altri utenti ad una sessione remota in modo da utilizzare il Pc in maniera contemporanea e risolvere eventuali problemi con l'ausilio di più persone. Il software è particolarmente indicato per aziende o privati che hanno clienti lontani fisicamente, in questo modo ogni problema puà essere comodamente risolto collegandosi direttamente al computer del cliente.

La possibilità di utilizzare lo strumento da parte di più persone insieme rendo il programma un vero e proprio sistema di comunicazione multimediale tramite il quale scambiarsi file e risorse o avviare videoconferenze in tempo reale. Può funzionare anche in presenza di firewall e non richiede conoscenze avanzate per essere configurato, tutto il traffico dati viene criptato tramite l'algoritmo AES a 256 bit in modo da garantire la massima sicurezza. E' possibile registrare ogni sessione in modo da creare video da condividere ed è supportato l'utilizzo di iPhone, iPad e dispositivi Android per qualsiasi tipo di connessione remota. Si tratta di uno dei migliori software gratuiti del suo genere e si adatta facilmente a qualisiasi tipo di esigenza, consigliato dalla redazione.

Dimensione
5.6 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (8/7/XP/Vista)

Lingua
Italiano

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
46 utenti

Inserito il

Aggiornato il
10-19-2013 6:46:36

Scaricato da
6020 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento