Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

iPhone Simulator

Software freeware per simulare e testare un iPhone direttamente sul Pc per osservare le app nel loro aspetto grafico.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
iPhone Simulator

iPhone Simulator è un interessante software freeware che permette di simulare e testare l'iPhone direttamente sul computer con tutte le sue funzioni. E' un programma realizzato in Flash che simula l'utilizzo di un iPhone al Pc e si rivela ottimo per chi è in procinto di acquistare un iPhone e vuole lo vuole vedere all'opera prima di comprarlo. L'emulatore fornisce tutte le funzioni base di un vero iPhone, escluse ovviamente la fotocamera, l'App Store e il browser Safari ed è comodo per chi vuole farsi un'idea di come si presenta e come funziona un melafonino, anche solo in termini di aspetto grafico.

iPhone Simulator consente di utilizzare la maggior parte delle app dell'iPhone come orologio, calcolatrice, blocco note e e accedere alle impostazioni di sistema, si possono modificare gli sfondi e visualizzare gli sms e il calendario. Il programma è ben realizzato ma effettivamente è di poca utilità in quanto non permette di utilizzare realmente alcuna applicazione ma solo di osservarne la grafica per cui risulta utile solo per capire come si presenta lo smartphone dal punto di vista visuale. NOTA: il setup (fornito dall'ex produttore del software) tenta di installare un adware di nome "InstallMonetizer" che per quanto non sia un virus, non è comunque ben accetto, per cui si consiglia di installare il programma su una macchina virtuale o utilizzando un prodotto come SandBoxie.

Dimensione
13 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Italiano

Voto Redazione
Voto Redazione (2.5/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (3/5)

Votato da
46 utenti

Inserito il
2-2-2012 6:36:01

Aggiornato il
4-1-2017 3:53:56

Scaricato da
3432 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento