Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

BulletsPassView

1.32

Hai dimenticato la password che avevi inserito nel tuo programma preferito? Con questo piccolo tool puoi recuperarla in un attimo.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
BulletsPassView

BulletsPassView è uno utilissimo strumento per il recupero delle password in grado di mostrare le parole chiave nascoste dai famosi puntini (bullets) o i classici asterischi. A chi non è mai capitato di inserire la password in un programma installato sul Pc e dimenticarsela? Con questo semplice tool potremo visualizzare in chiaro tutte le password che non sono più visibili perchè oscurate per ovvi motivi di sicurezza e salvarle nei formati testo, html, csv o xml, in alternativa possiamo copiarle con la classica combinazione CTRL+C e incollarle in un file di testo o in qualsiasi altro programma di scrittura.

BulletsPassView è l'evoluzione del famoso "Asterisk Logger" con alcune funzioni aggiuntive, la peculiarità sta nel fatto che non mostra la password nella casella ma è in grado di rilevare i programmi aperti (quindi dobbiamo avviare i software dei quali vogliamo recuperare la pwd) e di mostrare tutte le password ricavate nel pannello dell'applicativo. Il tool è davvero sorprendente anche se non supporta tutti i software per il recupero, tra quelli per i quali non può essere utilizzato troviamo i browser Chrome, Firefox e Opera, Dialup e, ovviamente, le password di rete. Disponibile di defualt in lingua inglese è di semplice utilizzo pur non conoscendo la lingua, se però vogliamo l'interfaccia in italiano, possiamo copiare nella cartella del programma il relativo file di traduzione nella nostra lingua.

Dimensione
0.1 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Multilingua

Voto Redazione
Voto Redazione (4.5/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4.5/5)

Votato da
31 utenti

Inserito il
3-22-2016 11:35:19

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
3204 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD 32-BIT DOWNLOAD 64-BIT

Scrivi un commento