Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

PDFLab

Programma Mac gratuito per modificare (dividere, unire) e organizzare ogni tipo di file PDF.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
PDFLab

PDFLab è un programma freeware per Mac che permette di lavorare con i file PDF per eseguire delle operazioni che a volte si rivelano molto utili come unire più file PDF diversi in uno unico, oppure modificare un file eliminando alcune pagine. Si possono aggiungere i documenti in formato PDF semplicemente trascinandoli all'inteno della finestra dell'applicazione, successivamente si potrenno effettuare diverse operazioni di manipolazione come la rotazione dei fogli, l'eliminazione di pagine che non servono o l'aggiunta di nuove pagine e salvare il nuovo documento come se fosse un PDF dverso.

PDFLab è un prodotto esclusivo per Mac che consente di eseguire le operazioni basilari sui documenti PDF ma non presenta feature complesse come la modifica del testo o la possibilità di convertire PDF in altri formati come Word, html o testo. Al giorno d'oggi si tratta di un prodotto superato da altri ben più strutturati e, soprattutto, che forniscono strumenti aggiuntivi per eseguire un set di operazioni di grand lunga superiore. Ha ancora senso utilizzarlo se abbiamo necessità di cambiare l'orientamento di documenti PDF, fondere più fogli in formato PDF in uno solo o eliminare alcuni fogli da un documento multipagina; se abbiamo necessità di feature più complesse ed avanzate dovremmo necessariamente rivolgerci ad altri prodotti dello stesso settore.

Dimensione
3.3 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Mac

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (3.5/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
17 utenti

Inserito il
1-27-2010 12:38:54

Aggiornato il
10-5-2017 9:30:05

Scaricato da
3217 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD MAC OS

Scrivi un commento