Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Social Fixer

21

Cambia i colori di Facebook, modifica i caratteri e le dimensioni dei font aggiungendo funzioni al tuo profilo personale.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Social Fixer

Social Fixer è una straordinaria estensione gratuita per browser (Firefox, Chrome, Opera, Safari) in grado di modificare le impostazioni grafiche e funzionali dell'interfaccia di Facebook per migliorare le funzionalità e personalizzare sia il nostro profilo che il feed delle notizie in base alle proprie esigenze. Funzionalità di filtro consentono di creare regole che elaborano i post nel feed, ad esempio, per nascondere storie per parola chiave, autore, applicazione, si possono persino applicare classi HTML a post che corrispondono alle regole e aggiungere stili CSS per personalizzare il modo in cui vengono visualizzati.

Social Fixer consente di modificare la grafica dell'interfaccia, questo significa che possiamo cambiare i colori, il font, le dimesioni dei caratteri ed altre impostazioni visuali caricando CSS automatici e già pronti per essere utilizzati semplicemente scegliendoli nella lista dei tweak disponibili. Agendo sul javascript lato client della pagine, il plugin è in grado di modificare qualsiasi aspetto del profilo della home page di Facebook, ovviamente le modifiche hanno effetto solo sul nostro browser e nessuno tranne noi sarà in grado di vederle. Una delle feature pià interessanti è quella che rimuove le pubblicità e consente di oscurare parti della pagina, oppure di non mostrare argomenti che non ci interessano all'interno del feed. Il plugin è disponibile anche come estensione di GreaseMonkey, per gli utilizzatori di questo grandioso servizio gratuito.

Tra le diverse opzioni disponibili troviamo anche la gestione di messenger che può essere impostato per notificarci i messaggi da parte di persone che non sono nella lista dei nostri amici e che, di default, non ci vengono mostrati. Si può forzare il comportamento del tasto Invio quando scrive per andare a capo anzichè inviare il messaggio, nascondere i post già letti, mostrare i tag delle foto, migliorare le storie di tendenza e attivare la modalità nascosta che ci consente di navigare sul social senza mostrare la nostra identità ed evitare la possibilità di lasciare like cliccando per errore o tappando senza volerlo sul nostro smartphone. Tutti i dati e le impostazioni possono essere esportate in un file ed eventualmente importate su un altro computer per non dover eseguire di nuovo tutti i settaggi applicati in precedenza.

Dimensione
8 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
50 utenti

Inserito il
12-2-2017 8:43:36

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
4131 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD PER FIREFOX DOWNLOAD PER CHROME

Scrivi un commento