Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

KMPlayer

3.9

Un player audio-video completo e dotato di funzioni aggiuntivo per guardare film e ascoltare e condividere audio e video.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
KMPlayer

KMPlayer è un player audio-video multimediale in grado di riprodurre un vastissima gamma di formati video come DVD, AVI, 3GP, MPEG, WMV, RealMedia e QuickTime. La peculiarità di questo player è la presenza di una serie di funzionalità aggiuntive che ne fanno un player unico nel suo genere, consente di visualizzare video in slow motion, gestisce i sottotitoli e permette la creazione di screenshot e il salvataggio dei video in formato immagine, è completamente freeware ed occupa un posto di primo piano tra i lettori audio-video per stabilità, qualità e affidabilità.


KMPlayer, come i migliori player, è ampiamente personalizzabile a partire dall'interfaccia grafica che può essere modificata cambiando i colori della skin o scegliendo fra i diversi modelli disponibili di default. Oltre alle principali funzioni tipiche dei riproduttori video, può essere ulteriormente potenziato con l'installazione di una serie di plug-in tramite i quali effettuare operazioni particolari. una novità interessante è data dall'introduzione del cloud KMP Connect che consente di condividere musica e video online direttamente dal Pc in modo da poter essere ascoltati o visualizzati dai propri amici.

Oltre alle diverse migliorie apportate nell'ultima versione, sono da segnalare il supporto completo per i server FTP, l'introduzione delle funzioni basate su protocollo https, la risincronizzazione dei sottotitoli e una nuova modalità di ricerca dei file multimediali molto più rapida ed efficiente. Nel complesso è un player di tutto rispetto soprattutto nella gestione dell'aspect ratio, quando ci troviamo a guardare un video che non è stato codificato con il giusto rapporto tra altezza e larghezza. L'unica accortezza da prestare è quella di scegliere l'installazione personalizzata in modo da non dover installare software di terze parti che vengono proposti durante il processo di setup.

Dimensione
31 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (5/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (5/5)

Votato da
87 utenti

Inserito il
8-21-2014 5:00:03

Aggiornato il
9-9-2014 9:25:32

Scaricato da
8124 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento