Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Seaside

1.05

Utilizzi Skype e hai più di un account? Con questo strumento free puoi usare 2 o più account nello stesso tempo.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Seaside

Seaside 1.05 è un utilissimo programma freeware per sistemi operativi Windows che consente di avviare più sessioni di Skype all'interno dello stesso Pc in maniera simultanea, questo vuol dire che, se abbiamo più di un account (ad esempio uno per il lavoro e uno per gli amici), possiamo avviarli contemporaneamente ed utilizzarli entrambi. Non c'è un limite per il numero di profili da avviare, è sufficiente inserire le credenziali per ognuno di essi nel pannello di configurazione e il software avvierà una istanza del programma per ogni account specificato.


Seaside 1.05 supporta anche profili MSN Messenger pur se questo strumento è stato abbandonato da Microsoft, infatti chi possedesse e utilizzasse ancora questo client instant messaging però, può ugualmente utilizzare Seaside per usare più client in parallelo. L'interfaccia è minimale e semplicissima da utilizzare, una volta aggiunte le credenziali di ogni account (nome utente e password), si può scegliere se far partire il programma all'avvio del sistema operativo oppure lanciarlo manualmente. Da segnalare che, per quanto riguarda Skype, è possibile avviare più sessioni solo se si utilizzano account di tipo Skype, questo significa che, chi usa Skype con un vecchio account Messenger, non può avviare più di una istanza. Si tratta di uno strumento tanto semplice quanto geniale, consigliato soprattutto agli utenti che amano chattare e che possiedono diversi profili da gestire.

Dimensione
702 Kb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (5/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (3.5/5)

Votato da
34 utenti

Inserito il
3-4-2014 5:06:24

Aggiornato il
3-4-2014 5:06:24

Scaricato da
1291 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento