Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Pic Collage

5.4

Creare collage di foto e immagini non è mai stato così semplice, una applicazione davvero notevole da ogni punto di vista.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Pic

Pic Collage è un'app di fotoritocco gratuito per sistemi operativi Android e iOS che consente di creare collage di fotografie e immagini in maniera rapida e divertente; è dotata di una serie di template predefiniti da usare per creare il proprio collage, tutto ciò che bisogna fare è trascinare con le dita le foto all'interno del modello scelto. Si possono aggiungere effetti, adesivi, testi e qualsiasi altro elemento grafico per abbellire il collage creato, ogni creazione può, inoltre, essere condivisa all'interno della community in cui si può anche votare ed esprimere un parere sui lavori altrui.


Pic Collage fa dell'interfaccia utente il suo punto di forza, è infatti estremamente semplice utilizzare l'applicazione tramite tap e movimenti delle dita per spostare le foto, può essere utlizzata anche per creare biglietti di auguri o inviti per la quantità di effetti e addon di cui dispone. Si possono importare le foto direttamente dai propri account social tra cui Google+, Facebook e YouTube, ogni foto può essere ruotata, inclinata o ridimensionata in base alle proprie esigenze, tramite doppio tap si può accedere alla sezione effetti per aggiungere filtri all'immagine modificandone i colori, la trasparenza, la risoluzione e molto altro.

Dimensione
19 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Android, iOS

Lingua
Multilingua

Voto Redazione
Voto Redazione (4.5/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4.5/5)

Votato da
62 utenti

Inserito il
6-27-2016 9:36:47

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
4246 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD ANDROID DOWNLOAD IOS (IPHONE)

Scrivi un commento