Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Krita Desktop

3.0

Una tela e una tavolozza di colori per disegnare come un pittore con pennelli e strumenti di qualità finissima, provare per credere.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Krita

Krita Desktop è uno strumento di disegno e pittura libero e opensource progettato per gli artisti concettuali, illustratori, vignettisti e fumettisti sviluppato per oltre 10 anni che e ha avuto un grande successo negli ultimi tempi. Offre una serie di caratteristiche comuni e innovative per aiutare sia i disegnatori dilettanti che i professionisti del settore, il tutto tramite una interfaccia grafica intuitiva che presenta pannelli e strumenti che possono essere spostati e personalizzati per il flusso di lavoro specifico, è inoltre possibile creare scorciatoie per gli strumenti di uso comune.


Krita Desktop integra i cosiddetti stabiizzatori di pennello per evitare le sbavature durante il disegno a mano libera, si può scegliere rapidamente il colore facendo clic con il tasto destro del mouse direttamente sulla tela e personalizzare i pennelli con 9 motori di pennello unici. E' facile creare texture uniformi e modelli, basta premere il tasto 'W', durante la pittura per alternare la modalità di creazione a texture. L'immagine diventerà una copia di se stessa lungo l'asse x ed y. A completare il già ricco quadro di funzioni troviamo gli strati (layer) e le maschere (si possono disegnare forme di rettangoli, cerchi, poligoni e altre forme geometriche e attivare la pittura simmetrica).

Dimensione
61 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (4.5/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (3.5/5)

Votato da
48 utenti

Inserito il
6-4-2016 9:37:23

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
4707 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD WINDOWS 32BIT DOWNLOAD WINDOWS 64BIT DOWNLOAD MAC OS

Scrivi un commento